Gossip

Chiara Ferragni-Fedez: “Chi” mostra foto con bacio

Chiara Ferragni e Fedez fidanzati? Immortalati anche in una foto con bacio

La coppia del momento del gossip italiano è quella tra Chiara Ferragni e Fedez. La blogger e fashion designer italiana, nota anche come The Blonde Salad è stata di nuovo beccata insieme al rapper italiano. Alcuni giorni fa erano stati paparazzati insieme ad un evento mondano, e in queste ore il settimanale “Chi” ha mostrato anche alcune foto in esclusiva in cui Fedez e la Ferragni hanno cenato insieme e come dessert si sono dai un dolce bacio immortalato da una foto.

Che i due ragazzi stessero insieme era già nell’aria da tempo, ora praticamente manca solamente l’ufficialità del fidanzamento. Questa tra i due giovani potrebbe diventare veramente una coppia d’oro dei social, dato che insieme collezionano oltre 9 milioni di followers: 6,7 miloni per la blogger Ferragni e 2,5 milioni per Fedez.

Chi è Chiara Ferragni? La presunta fidanzata di Fedez

Chiara Ferragni è nata a Cremona nel 1987 e nel 2009 ha aperto con ottimi risultati il suo primo blog. Da allora la ragazze avrebbe fatturato milioni, addirittura 10 nel 2015. Ha inoltre collaborato con manche importanti quali Yamamay, Hogan, Guess e numerose altre aziende di abbigliamento ed ha anche posato nuda per un servizio su Vanity Fair.

Dove vedere la foto di Chiara Ferragni e Fedez che si baciano?

Il bacio pubblico tra la Ferragni e Fedez è stato pubblicato dal settimane “Chi”, dunque per poter vedere la foto è necessario comprare il giornale in edicola oppure attendere qualche giorno che sarà resa pubblica anche sul web magari cercando sui motori di ricerca: “foto Ferragni-Fedez bacio“.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close