Attualità

Fiera dell’editoria di Milano “Tempo di Libri”: in programma dal 19 al 27 aprile 2017

Tempo di Libri, questo sarà il nome della Fiera dell’editoria di Milano in programma il prossimo aprile 2017.

A Milano, ad aprile 2017, si terrà “Tempo di Libri”, la nuova Fiera dell’Editoria. Ne hanno dato l’annuncio stamani, 5 ottobre, a Palazzo Reale, nel capoluogo lombardo. Dopo le polemiche seguite alla rottura con Torino, con il quale si sarebbe dovuto organizzare il Salone Internazionale del Libro, parallelamente nelle due città, Milano ha deciso di “fare da sè”.

La Fiera Editoriale “Tempo di Libri” si svolgerà dal 19 al 27 aprile 2017. L’ultimo giorno della manifestazione coinciderà con la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, patrocinata dall’ Unesco ogni anno, per la sensibilizzazione sull’importanza dei libri e della lettura e per la protezione del copyright.

Milano quindi,  avrà ad Aprile prossimo, il suo personale evento dedicato all’editoria. La location e il programma della manifestazione “Tempo di Libri” non sono ancora stati resi noti.

 LEGGI ANCHE

Tag

Lelia Paolini

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.
Back to top button
Close
Close