FIFA 16 News: Licenze Ufficiali di Champions ed Europa League?

FIFA 16 News: Licenze Ufficiali di Champions ed Europa League?

Siamo solo a maggio ma l’attesa per il prossimo FIFA 16 tra i milioni appassionati della serie calcistica è già alta. Secondo alcune indiscrezioni riportate da un blogger brasiliano, il colosso della Electronic Arts Sports potrebbe arricchirsi di nuove licenze ufficiali per la prossima stagione, sfruttando la crisi economica che sta attraversando il rivale di sempre della Konami, Pro Evolution Soccer. Si tratta delle licenze europee di UEFA Champions League e UEFA Europa League, oltre alla UEFA Super Cup, che negli ultimi anni sono state il cavallo di battaglia della serie PES.

Tutto è ancora da vedere, e news sono attese anche dai giapponesi per l’uscita del prossimo PES 2016. Qualche maligno ha già affermato che vista la crisi che sta attraversando l’azienda, il capitolo 2016 della saga potrebbe essere addirittura l’ultimo. Staremo a vedere, intanto è già partita la caccia alle notizie per capire quale acquistare quest’anno, con la data di uscita che resta ancora un mistero.

Leggi anche:

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.