Tecnologia

Fifa Ultimate Scream, nuovo aggiornamento per Halloween: la lista dei calciatori

Arriva Halloween ed anche per i videogiochi è tempo di aggiornamenti “mostruosi”. L’ultima novità si chiama Ultimate Scream e vede protagonista assoluto il videogioco di calcio più famoso al mondo: Fifa. Disponibili la nuova versione dedicata alla festa di Halloween. Cosa cambia? Quali sono gli aggiornamenti che vedremo “In campo”? Per scoprirlo non ci resta che leggere interamente l’articolo.

Per tutti i player Fifa mette a disposizione l’Ultimate Team, ovvero un’inedita squadra formata da ben 23 giocatori che in comune hanno tutto e non hanno niente! In rosa ecco: Dimitri Payet, Douglas Costa, Filipe Luis, Romelu Lukaku, Artiz Aduriz, Wesley Sneijder, Per Mertesacker, Mario Mandzukic, Andrea Pirlo, Joel Matip, Mohamed Salah, Hakan Calhanoglu, Hakim Ziyech, Mario Gaspar, Costel Pantilimon, Hector Bellerin, Mario Balotelli, Marouane Fellaini, Ryad Boudebouz, Thomas Müller, Ike Opara, Adebayo Akinfenwa, Emre Mor.

Per tutti i player Fifa fornirà alcune carte del colore tipico di Halloween: carte speciali colorate interamente di nero e arancione. A cosa servono queste carte speciali in edizione limitata? Queste serviranno per ottenere diversi premi finali oppure essere utilizzate nella Weekend League o nella Champions. Cosa dire a questo punto se non un classico, ma sempre incoraggiante: “buon divertimento”!

Leggi anche—>Halloween 2016: Frasi e Immagini Divertenti per WhatsApp e Facebook

Tag
Back to top button
Close
Close