Televisione

Spoiler Il Trono di Spade 7: la trama dei primi episodi

Il Trono di Spade 7: ecco l’incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen

Come già accaduto in passato, ancora una volta sembra che qualche indiscrezione relativa alla trama della serie più seguita di tutti i tempi, sia trapelata e che il sito Reddit racconti importanti rivelazioni sulle vicende dei primi episodi de Il Trono di Spade 7. Vediamo nel dettaglio.

Il Free Folk Reddit ha postato da alcuni giorni una serie di immagini rubate sul set e dalle riprese che si stanno girando, in cui si vede l’incontro tanto atteso tra Jon Snow e Daenerys Targaryen. Entusiasti sono i fan che hanno potuto vedere una piccola anteprima del momento più importante della settima stagione.

Spoiler Il Trono di Spade 7: rivelata parte della trama

Le indiscrezioni  rinvenuto su Reddit rivelerebbero che, mentre Daenerys si dirige a Westeros per affrontare in campo aperto i Lannister, il centro della scena si sposta al Nord: la madre dei draghi troverà in Jon Snow il più prezioso degli alleati nella battaglia contro Approdo del Re e nella epica e definitiva guerra per distruggere gli Estranei.

Altre indiscrezioni rivelano ancora che nella lotta finale Jon Snow sarà intrappolato su un’isola deserta e Daenerys per salvarlo dovrà sacrificare uno dei draghi generati dal suo ventre: Viserion, il drago sacrificato per salvare la vita di Snow, diventerà l’arma del Re della Notte e dell’esercito dei non morti.

Il potere del fuoco distruttore del drago aprirà il varco e scioglierà la Barriera, permettendo agli Estranei di invadere il mondo umano. Mentre a Grande Inverno gli Stark sopravvissuti si uniranno ancora una volta, ad Approdo del Re Tyrion e Jamie si incontreranno ancora una volta e Cersei potrebbe perdere un altro figlio avuto dal suo gemello.

Leggi anche:
Spoiler Il Trono di Spade 7: l’incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen (Video)
Il Trono di Spade 7: Jon Snow e Daenerys Targaryen a confronto (Video)

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close