Film Stasera in Tv, Delivery Man: la Trama

Delivery Man: quando scopri di essere padre di 533 figli. Questa sera su Rai Uno

Delivery Man, commedia leggera americana, è il film in prima serata in TV alle 21:25 su Rai Uno. La proposta Rai di questa sera è una pellicola del 2013 diretta da Ken Scott. Remake americano del film canadese “Starbuck- 533 figli e… non saperlo!” del 2011 diretto sempre dallo stesso Scott. Nel cast vediamo la canadese Cobie Smulders più celebre sotto il nome di Robin Scherbatsky nella fortunata seria How I met your mother, Chris Pratt, di recente al cinema per Passengers e Guardiani della Galassia Vol.2. e  Vince Vaughn che veste i panni del protagonista David Wozniak alias Starbuck.

Delivery Man: la trama

David è un “delivery man” ovvero fa consegne a domicilio per la macelleria del padre e si ritrova sempre pieno di debiti, fatto che gli procura spesso problemi. Un giorno la sua vita viene completamente stravolta quando all’improvviso un avvocato si presenta alla sua porta e gli comunica che lui è padre di ben 533 figli in quanto è stato donatore più di 600 volte alla banca del seme.

Ora più di 142 figli, nati grazie al suo contributo, fanno causa alla banca del seme per scoprire l’identità di David, che per via di alcuni aspetti legali, non è più protetta dall’anonimia. La vita fino a qual momento piatta e monotona di David viene messa a dura prova e cambierà per sempre il suo destino e la sua visione sul mondo.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.