Final Fantasy XII su PS4, The Zodiac Age Remaster: uscita e trailer

Final Fantasy XII su PS4, The Zodiac Age Remaster: uscita e trailer

A sorpresa Square-Enix ha annunciato l’uscita di Final Fantasy XII – The Zodiac Age su PS4 in edizione remaster: uscita e trailer.

Una notizia fantastica per tutti i gamer appassionati della nota saga di Final Fantasy. Square-Enix ha infatti annunciato l’uscita di Final Fantasy XIIThe Zodiac Age su PS4, una versione remastared di Final Fantasy XII International Zodiac Job, uscito nel 2007 unicamente per il mercato giapponese.

Gli appassionati torneranno dunque a vestire i panni di Vaan a Ivalice: la data non è ancora stata ufficializzata, ma si dovrà aspettare fino al 2017. Nuovi personaggi e la funzione salvataggio, queste alcune novità, mentre immutata sarà la colonna sonora. La versione rimasterizzata sarà in full HD ed è stata annunciata direttamente dalla casa di produzione sul proprio canale ufficiale su Youtube. Di seguito ecco il trailer ufficiale di Final Fantasy XII – The Zodiac Age per PS4: ci sono anticipazioni ed è possibile farsi un’idea di ció che vedremo sulle console europee fra meno di un anno.

GUARDA IL TRAILER DI FINAL FANTASY XII PER PS4

GRAN TURISMO SPORT SU PS4: QUANDO ESCE?

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.