Finale 200 sl: dove vederla in Tv?

Olimpiadi 2016: gli Italiani qualificati 2

Tra poche ore andrà in onda la finale dei 200 metri stile libero, con Federica Pellegrini protagonista. Dove vederla in tv? Ecco le soluzioni.

Nella nottata italiana Federica Pellegrini sarà impegnata nella finale dei 200 metri stile libero, la sua disciplina preferita e dove ha ottenuto i migliori risultati in carriera. Purtroppo l’orario non agevolerà la visione in Italia, ma tutti gli appassionati faranno di sicuro le ore piccole per vedere la loro beniamina in vasca. Dove vederla in tv? La gara dei 200 metri stile libero potrà essere seguita sui canali Rai a partire dalle ore 03.19, con Rai 2 rete olimpica per eccellenza.

Su Sky, invece, la gara non potrà essere seguita. Quest’anno, infatti, la Rai ha acquisito i diritti esclusivi per le Olimpiadi di Rio 2016 e la pay-tv potrà mandare in onda esclusivamente gli highlights giorno per giorno. Nessuna gara in diretta quindi.

LEGGI ANCHE:

 

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.