Finale 4X400 Donne, a Rio 2016 c’è l’Italia: Diretta Tv e Streaming

Finale 4X400 Donne, a Rio 2016 c'è l'Italia: Diretta Tv e Streaming

Come vedere in diretta tv e streaming la finale della 4×400 donne a Rio 2016.

3’25”16 è il riassunto di una grande prova olimpica. La staffetta femminile italiana si supera con il record azzurro e sbalordisce tutti con la qualificazione alla finale di questa notte. Quarto posto in batteria e sesto posto in assoluto, che consente alle azzurre il ripescaggio per il capitolo finale di Rio 2016. Probabilmente non sarà semplice per Benedicta Chigbolu, Maria Elena Spacca, Ayomide Folorunso e Litania Grenot ripetersi o addirittura migliorare ma, comunque vada, sarà un successo.

Le azzurre dovranno vedersela anche con le americane, che giungono alla finale con il tempo di 3’21”42. L’Italia partirà in corsia 1, a seguire ci saranno Australia, Gran Bretagna, Ucraina, Giamaica, Stati Uniti, Canada e Polonia.

L’appuntamento imperdibile è alle 03.oo di questa notte. La gara, come di consueto, sarà trasmessa in diretta da uno dei canali Rai che si sta occupando delle Olimpiadi, ovvero Rai 2, RaiSport 1 o RaiSport 2. Lo streaming potrà, invece, essere seguito sul sito rai.tv o dall’app RAI Rio2016.

LEGGI ANCHE:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.