Finale Amici 2017: chi vincerà? Pronostici sul vincitore

Finale Amici 2017: l'attesissima puntata finale del talent show andrà in onda sabato 27 maggio 2017 su Canale 5, chi vincerà? I pronostici.

Sabato 27 maggio 2017 andrà in onda l’attesissima finale della sedicesima edizione del talent show Amici, storico e longevo programma con alla conduzione Maria De Filippi: chi vincerà tra i quattro giovani finalisti? I concorrenti rimasti in gara, che vedremo esibirsi nella finale, sono Andreas Muller, Federica Carta e Riccardo Marcuzzo, direttamente dalla squadra blu, e Sebastian Melo Traveira, unico superstite di quella che era la squadra bianca di questa sedicesima edizione.

Finale Amici 2017: chi vincerà?

Federica, Riccardo, Sebastian e Andreas, tutti concorrenti talentuosi, ma chi vincerà? Fare pronostici non è mai stato così difficile. Ognuno dei quattro concorrenti vanta un vasto stuolo di fans al seguito, aspetto che potrebbe garantire a ciascuno di loro la  possibilità di affermarsi come vincitore di Amici 2017. Tuttavia, secondo i bookmaker tra i favoriti di questa nuova edizione ci sarebbero i due cantanti Federica e Riccardo, quotati a 1.83. Diversamente procede per i due ballerini, Andreas e Sebastian, quotati rispettivamente a 4 e a 6.50.

Secondo le quotazioni, poche sarebbero dunque le possibilità di vedere salire sul carro dei vincitori uno dei ballerini. Ricordiamo però che secondo il nuovo regolamento dovranno essere obbligatoriamente un ballerino ed un cantante a raggiungere il voto decisivo della finale (quello che cioè determinerà il vincitore di Amici 2017), questo aumenterebbe non di poco le possibilità di vincita anche per i due talentuosi ballerini. Chi sarà quindi il vincitore della finale Amici 2017? Lo scopriremo solo seguendola.