Finale Coppa Italia 2017: quando si gioca? Data anticipata

Quando si gioca la finale di Coppa Italia 2017? Data anticipata al 17 maggio

Coppa Italia, Quarti di Finale 2017 in Tv | Date e Orari

La finale di Coppa Italia 2017, Juventus-Lazio, è stata anticipata. Quando si gioca? Inizialmente prevista per venerdì 2 giugno, la data, a seguito della qualificazione dei bianconeri in finale di Champions, è stata anticipata e dunque la sfida di Tim Cup: quando si gioca?

Finale di Coppa Italia, cambia la data di Juventus-Lazio

Sabato 3 giugno 2017 si disputerà a Cardiff la finale di Champions League 2017 e, da calendario, venerdì 2 giugno avrebbe dovuto disputarsi all’Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia. Dal momento che la Juventus di Massimiliano Allegri risulta essere in corsa per entrambi i titoli, la data della Tim Cup ha subito una variazione e, come comunicato, si disputerà mercoledì 17 maggio, alle ore 20.45.

Coppa Italia, Champions e Scudetto: la Juventus sogna il Triplete

Il sogno triplete dei bianconeri continua e se domenica la Vecchia Signora potrebbe già sollevare lo scudetto 2016-2017, tra una settimana in palio all’Olimpico ci sarà la Coppa Italia, in attesa del 3 giugno. Dopo aver eliminato il Monaco in semifinale, la squadra bianconera attende di conoscere chi, tra Atletico Madrid e Real Madrid in sfida stasera, sarà la prossima avversaria e concorrente al titolo di Campione d’Europa. In attesa di ciò, la Juventus, così come la Lazio, ha cambiato qualche appuntamento sul proprio calendario: la finale di Tim Cup, che sarà trasmessa in chiaro su Rai 1, si disputerà mercoledì 17 maggio alle ore 20.45.