Finale Gomorra 2 La serie: la resa dei conti (Foto)

Gomorra 2 La Serie: colonna sonora puntata 7

La fine è ormai vicina, mancano meno di settantadue ore eppure l’ansia cresce ad ogni minuto che passa. I fan di Gomorra 2 La serie sperano davvero in un finale di stagione di grande suspance e le aspettative sono molto alte per le puntate 11 e 12.

Dopo la dichiarazione di Ciro fatta a Patrizia della sua debolezza e del non riuscire più a gestire i sensi di colpa per i morti innocenti in questa guerra di camorra, ci si aspetta la mossa giusta, fatta alo momento giusto, da parte del boss ormai tornato alla ribalta dopo dieci puntate trascorse nell’ombra: don Pietro Savastano è pronto a compiere la sua vendetta e a riprendersi Secondigliano, anche a costo di combattere contro il suo unico figlio, Genny, che ormai è lontano, apparentemente, dalle questioni che accadono a Napoli.

Gomorra 2 La serie ha trasformato nel bene e nel male tutti i personaggi, rendendoli più crudeli e vendicativi, pronti a tutti ma anche stanchi di combattere e di uccidere, di rischiare ogni giorno tutto e tutti. Nelle puntate che andranno in onda il 14 giugno ci sarà finalmente la resa dei conti tanto attesa. Chi la spunterà tra Ciro, Pietro e Genny?

       don pietro      Genny e Ciro

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo