Finale Nadal-Fognini: Diretta tv e streaming gratis su Supertennis (Atp Amburgo)

Tennis, Roma 2015 risultati: Nadal eliminato ai Quarti

Oggi alle ore 13 è in programma il match Nadal-Fognini, valido per la finale del torneo di tennis Atp 500 di Amburgo. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul canale Supertennis e in streaming gratis sul portale ufficiale Supertennis.tv.

Sarà una finale che regalerà sicuramente tanto spettacolo ed emozioni tra due grandi tennisti del panorama mondiale. Per Fognini sarà la nona finale della carriera. Per il tennista italiano non sarà però impresa semplice perché di fronte ci sarà l’ex numero 1 del mondo Rafael Nadal. L’italiano ha conquistato la finalissima battendo in semifinale il francesce Lucas Pouille per 6-2 7-6. Più semplice invece la vittoria per lo spagnolo che si è liberato di Andreas Seppi con un facile 6-1 6-2.

Come vedere la finale Nadal-Fognini in diretta tv e streaming?

Per guardare in diretta tv la finale del torneo di tennis Atp 500 di Amburgo tra Fabio Fognini e Rafael Nadal basta sintonizzarsi sul canale gratuito Supertennis. In alternativa il portale ufficiale Supertennis.tv permetterà di guardare gratis la diretta streaming della partita. Il servizio offerto dal portale permette di guardare in maniera ottimale la diretta anche sui dispositivi mobili come tablet, ipad e smartphone.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA FINALE ATP DI AMBURGO IN STREAMING