Finale Pechino Express 2015: i Vincitori

Finale Pechino Express 2015: Video Anticipazioni 2 Novembre

La finale di Pechino Express 2015, ha decretato i vincitori di questa quarta edizione ambientata in Sud America e più precisamente in Ecuador, Perù e Brasile. Il traguardo finale di Rio de Janeiro ha visto trionfare la coppia vincitrice ed ha fatto calare il sipario sulla quarta edizione del game show di Rai 2, che anche quest’anno ha visto una crescita di pubblico televisivo e di appassionati followers sui social.

Dopo un’estenuante tappa partita da Paraty, a trionfare è stata la coppia degli Antipodi, primi a raggiungere il tappeto rosso, l’ultimo di questo 2015, e ad abbracciare il conduttore Costantino Della Gherardesca, altra grande rivelazione e riconferma positiva del programma avventuroso targato Magnolia. Durante la finale sono state eliminate prima le Professoresse e poi le Persiane ed a giocarsi la finalissima e la vittoria finale sono rimasti Espatriati ed Antipodi.

Dopo scorribande sulla spiaggia di Ipanema e lo stadio Maracana, la quarta edizione di Pechino Express si conclude con la vittoria della coppia degli Antipodi, che  si erano aggiudicati il vantaggio partendo con 5 minuti di anticipo rispetto agli Espatriati nell’ultima prova della Finale, ma dopo un breve tragitto raggiunti e superati. Le coppie si sono avventurate nelle favelas alla ricerca di una signora, l’unica a conoscenza dell’indirizzo del traguardo finale, ovvero il mitico stadio Maracanà, da raggiungere in metropolitana , dopo un ultimo autostop. Gli Espatriati vengono portati fino alla metropolitana ma il tassista vuole i soldi e non li lascia andare, salvo alla fine farsi convincere dal cappello che Kang gli regala. Vincono gli Antipodi, a sorpresa.

Leggi anche:

 

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Eventi Natale 2015 Torino: mercatini, presepi e concerti

Finale Pechino Express 2015: Video Anticipazioni 2 Novembre

Finale Pechino Express 2015: Vincitori e Riassunto