Finale Pechino Express 2015 live: Eliminate le Persiane

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Dopo la prima eliminazione che ha visto l’uscita di scena delle Professoresse la serata di Pechino Express 2015 continua con la corsa verso il tappeto rosso finale, ma prima di questo, ci sarà un altra eliminazione, perché l’ultima parte della finale se la giocheranno solo due coppie. Ad essere rimasti in corsa sono gli Antipodi, gli Espatriati e le Persiane.

Sulla spiaggia di Ipanema e tra le strade di Rio, le tre coppie rimaste in gara si sfidano all’ultimo metro per restare in corsa. Dopo una prova nel mercato cittadino all’aperto, con carrelli e scarpe raccolte tra i passanti le coppie ripartono in autostop verso il prossimo indirizzo, dove dovranno cimentarsi con un brano famosissimo in Brasile, Aguas de Marco, un vero e proprio mito della cultura e dei costumi carioca. Dopo aver coinvolto alcuni bagnanti della spiaggia di Ipanema nel canto del brano, le coppie ripartono verso il traguardo che decreterà la seconda eliminazione di tappa.

Ad arrivare per ultime sono  Le Persiane, che devono lasciare il gioco e rinunciare alla finalissima.

Leggi anche:

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Video Le Iene, Nadia Toffa: pomodoro cinese diventa Made in Italy

Le Iene, Video Toffa: “Il business dell’energia rinnovabile”

Striscia la Notizia: Tapiro a Tavecchio (Video)

Striscia la Notizia: Tapiro a Tavecchio (Video)