Finale Pechino Express 2015: Video Anticipazioni 2 Novembre

Finale Pechino Express 2015: Video Anticipazioni 2 Novembre

La decima e ultima puntata di Pechino Express 2015 si avvicina e sarà una tappa memorabile, che assegnerà la vittoria finale di questa quarta edizione che si è sviluppata in maniera avventurosa e comica fra tre paesi stupendi del Sud America come Ecuador, Perù e Brasile. La finale di lunedì 2 novembre svelerà al pubblico la classifica conclusiva e la coppia vincitrice che riuscirà ad arrivare per prima sull’ultimo tappeto rosso di Pechino Express 2015.

Fra le spiagge di Paraty inizierà l’ultima tappa del game show di Rai 2. Le coppie dopo prove e missioni di vario genere dovranno raggiungere in autostop la città di Rio De Janeiro, dove trascorreranno l’ultima notte prima dell’ultimo giorno di gara che si svolgerà principalmente sulla spiaggia di Ipanema, per concludersi allo stadio Maracana, teatro della finale della Coppa del Mondo di calcio del 2014, che ha visto trionfare la Germania e di molti altri eventi sportivi memorabili, oltre che di concerti leggendari come quelli di Paul McCartney, Madonna, Frank Sinatra e molti altri.

Costantino Della Gherardesca aspetterà le coppie rimaste in gara sul tappeto rosso e i primi arrivati verranno subito dichiarati vincitori di Pechino Express 2015. Le premesse ci sono tutte per una finale spettacolare; a fare da contorno ci sarà lo spirito, i colori e lo spettacolare scenario del paese brasiliano, il quinto stato più grande del mondo. Una Finale imperdibile che ci porterà al traguardo conclusivo dopo 9mila chilometri di scorribande estreme. L’appuntamento è su Rai 2, lunedì 2 novembre, alle 21.15 con Pechino Express, il Nuovo Mondo – La Finale.

LE VIDEO ANTICIPAZIONI RAI

Leggi anche:

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Politica, Salvini contro l’Unione Europea: “Peggio di Mussolini”

Scontro Accorinti-Salvini: A Messina raccolta firme per la sfiducia

Ricette La Prova del Cuoco di Antonella Clerici: lunedì 12 ottobre

Ricette La Prova Del Cuoco: puntata 2 novembre