Finale X Factor 10 Anticipazioni: i finalisti duettano con Carmen Consoli e Giorgia

Finale X Factor 10 Anticipazioni: i finalisti duettano con Carmen Consoli e Giorgia

Manca poco alla Finale di X factor 10, e come vuole la tradizione, durante la serata finale gli artisti rimasti in gara, Eva (Team Manuel Agnelli), Roshelle e Gaia (Team Fedez) e i Soul System (Team Alvaro Soler), duetteranno con grandi ospiti della musica italiana ed internazionale.

Il primo ospite è Giorgia, che ha pubblicato nelle settimane scorse il suo ultimo album “Oronero” recentemente certificato disco d’oro e già ospite in varie edizioni del programma, sicuramente ci delizierà con un duetto mozzafiato.

Sarà sul palco anche la cantante Carmen Consoli, che ritornerà in tour con un nuovo spettacolo dal titolo Eco di Sirene, ma prima di iniziare questo nuovo tour la si potrà andare a sentire il prossimo 31 dicembre in Piazza Duomo a Catania.

Altri due nomi sono quelli di Baby K e Giusy Ferreri fresca di convocazione per la prossima edizione del Festival di Sanremo, le due ormai hanno sbancato con il loro brano Roma Bangkok, arrivato a quota otto dischi di platino.

Tra gli ospiti della serata finale, anche il gruppo internazionale dei Clean Bandit, band vittoriosi di Grammy Awards e con all’attivo ben tredici milioni di singoli venduti in tutto il mondo. Sconosciute ancora le assegnazioni dei vari artisti, ma quello che è certo che ci sarà buona musica e bellissimi duetti, non ci resta che aspettare il prossimo 15 dicembre per scoprire insieme anche il vincitore della decima edizione di X Factor.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.