Fiorello alla direttrice di Radio2: “Marchesini, mi vuoi?”

Fiorello operato al pene: rimossi sette nei

Lo showman siciliano  Fiorello non perde mai l’occasione per far parlare di sé, questa volta lo fa con un video pubblicato dal sito del programma I sociopatici, in onda su Radio2, dove Fiorello in compagnia della conduttrice del programma Andrea Delogu si appella dal “suo” bar, dove da poco è tornato a realizzare l’Edicola Fiore, a Paola Marchesini, direttrice di Radio2.

L’appello è secco: “Direttora, mi vuoi a Radio2?”. Un appello rivolto alla responsabile della seconda rete di Radio Rai a cui hanno fatto seguito i complimenti alla Delogu e ai colleghi Francesco Taddeucci Saverio Raimondo, per I sociopatici e i numerosi ricordi che Fiorello ha di Viva Radio2, condotto insieme a Marco Baldini, manifestando la volontà di rifare la sua trasmissione cult. Inoltre nel video-appello ha lanciato una frecciatina su chi ha imitato il suo programma, il pensiero corre subito a Max Giusti e al suo Supermax, chiuso di recente.

Fiorello aveva già manifestato da prima l’intenzione di ritornare a Radio Rai, e da Via Asiago non si nasconde l’intenzione di riportare lo showman in radio. L’ultima esperienza risale allo scorso anno con Fuori programma, in onda su Radio1, rete dalla quale Fiorello non ha escluso di ritornare, ma dopo quest’ultimo appello sembra che le “intenzioni”, se così possiamo chiamarle, siano altre, senza allontanarsi però dalla radio pubblica.