Fiorello torna con la sua “edicola social”

Fiorello operato al pene: rimossi sette nei

Dopo aver fatto parlare di se negli scorsi giorni, per la sua operazione al linguine, ora torna a far parlare di se per la sua famosissima “Edicola”, stiamo parlando di Fiorello.

Infatti lo showman siciliano è tornato con il suo show in diretta e online dal suo bar di fiducia, dopo una lunga pausa data dal suo impegno teatrale con lo spettacolo “L’ora del Rosario”Infatti Fiorello mancava dalla sua edicola dal dicembre 2014, quando andava in onda con la versione radiofonica Fuori programma, andata in onda su Radio1 dopo il Gr1 delle 8, e con la replica delle 13.30 e l’edizione flash delle 18.55, per tutto il 2014.

Il mattatore ha fatto il suo ritorno in rete con una diretta a “social unificati”, infatti Fiorello si è armato di due telefonini, uno che trasmetteva su Twitter tramite Periscope e l’altro su Facebook con Streamago; tutto questo all’insegna dell’intrattenimento e con la compagnia di amici che lo hanno sempre accompagnato nelle sue puntate dall’edicola.

Che sia questo il segno di un ritorno, non soltanto social-mediatico, ma anche radiofonico o televisivo di Fiorello? Difficile da dire, visto che si è parlato più volte di un ritorno di Fiorello, specialmente in televisione, ma non bisogna dimenticare che alla fine lui è un battitore libero, decide lui, e la sua edicola è la prova tangibile del suo modo di fare e di essere.