Fiorentina-Atalanta live: Diretta tv e Streaming Gratis (Serie A 2015-2016)

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

Fiorentina-Atalanta è uno dei due postici domenicali della settima giornata di Serie A 2015-2016. Newsly.it vi offre le coordinate per seguire il match in diretta tv e in streaming gratis. Sky Sport e Premium Calcio renderanno possibile la diretta tv a partire dalle ore 20.45 di domenica 4 ottobreStreaming gratis sulle applicazioni SkyGo e Premium Play, esclusiva per tutti gli abbonati alle due piattaforme.

Fiorentina lanciatissima in testa alla classifica e reduce dal giovedì europeo che ha portato in dote altri 4 gol e la sicurezza di essere una squadra solida e tecnica. Di contro un Atalanta in salute che venderà cara la pelle e che ha già dimostrato di essere una squadra arcigna e ben guidata dal tecnico Reja. La Viola parte da favorita, ma il match potrebbe regalare sorprese e un match combattuto fino all’ultimo.

Come e dove vedere Fiorentina-Atalanta

Collegamento per la diretta tv alle 20.45 su Sky Sport e Premium Calcio, mentre lo streaming gratis sarà affidato alle applicazioni SkyGo e Premium Play in mobilità da smartphone, tablet e pc, per tutti gli abbonati e in esclusiva.

MILAN-NAPOLI: DIRETTA STREAMING GRATIS

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo