Fiorentina-Atalanta live: Diretta tv e Streaming Gratis (Serie A 2015-2016)

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

Fiorentina-Atalanta è uno dei due postici domenicali della settima giornata di Serie A 2015-2016. Newsly.it vi offre le coordinate per seguire il match in diretta tv e in streaming gratis. Sky Sport e Premium Calcio renderanno possibile la diretta tv a partire dalle ore 20.45 di domenica 4 ottobreStreaming gratis sulle applicazioni SkyGo e Premium Play, esclusiva per tutti gli abbonati alle due piattaforme.

Fiorentina lanciatissima in testa alla classifica e reduce dal giovedì europeo che ha portato in dote altri 4 gol e la sicurezza di essere una squadra solida e tecnica. Di contro un Atalanta in salute che venderà cara la pelle e che ha già dimostrato di essere una squadra arcigna e ben guidata dal tecnico Reja. La Viola parte da favorita, ma il match potrebbe regalare sorprese e un match combattuto fino all’ultimo.

Come e dove vedere Fiorentina-Atalanta

Collegamento per la diretta tv alle 20.45 su Sky Sport e Premium Calcio, mentre lo streaming gratis sarà affidato alle applicazioni SkyGo e Premium Play in mobilità da smartphone, tablet e pc, per tutti gli abbonati e in esclusiva.

MILAN-NAPOLI: DIRETTA STREAMING GRATIS

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Che tempo che fa, Ospiti di Stasera su Rai 3 (26 Febbraio 2017)

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni puntata 4 ottobre 2015

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Pechino Express: Anticipazioni e Ospiti Puntata 5 Ottobre 2015