Fiorentina-Basilea: Diretta Tv e Streaming Gratis (Europa League)

Fiorentina-Carpi Live: streaming gratis su Violachannel (18 luglio 2015)

Riparte il 17 settembre 2015 la corsa della Fiorentina alla conquista dell’Europa League contro il Basilea, ex squadra di Paulo Sousa. Newsly.it vi indica le info per seguire il match in tv sia in chiaro che in pay-tv. La diretta sarà visibile dalle 21.05 in chiaro su MTV, canale 8 del digitale terrestre e sui canali Sky Calcio. Lo streaming sarà consentito ai soli abbonati tramite l’applicazione SkyGo e gratis sul sito Cielo.tv nella sezione streaming.

La Fiorentina di Paulo Sousa non deve sbagliare l’approccio al match e non deve sottovalutare l’avversario che negli ultimi dieci anni ha raggiunto grandi traguardi europei sia in Champions che in Europa League. Avversario tosto e caparbio per i viola che dovranno partire col piede giusto per mettere, già da stasera in discesa la strada per il passaggio del turno e per il primato nel girone.

Dove vedere in diretta tv in chiaro e streaming Fiorentina-Basilea

La sfida del Franchi Fiorentina-Basilea sarà trasmessa in diretta tv dalle 21.05 su Sky Calcio e su MTV, canale 8 del digitale terrestre. Lo streaming sarà garantito per gli abbonati Sky dall’applicazione SkyGo per smartphone, tablet e Pc e gratis sul sito Cielo.tv nella sezione streaming. Cielo ed MTV a breve diventeranno un solo canale che prenderà il nome di Cielo e che già da stasera vi consentirà di godervi il match dei viola sul canale 8 del digitale terrestre.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo