Fiorentina-Carpi Live: streaming gratis su Violachannel (18 luglio 2015)

Fiorentina-Carpi Live: streaming gratis su Violachannel (18 luglio 2015)

Continua la serie di amichevoli della Fiorentina del nuovo allenatore Paulo Sousa. I viola oggi saranno impegnati a Moena contro il neopromosso Carpi di mister Castori, in quello che è a tutti gli effetti un antipasto del prossimo campionato di Serie A. Fiorentina-Carpi sarà trasmessa in diretta live streaming gratis su Violachannel.

La gara è in programma oggi pomeriggio alle ore 17:30 e sarà un test importante per entrambe le squadre. Il nuovo allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, cercherà di capire quali sono stati i passi avanti fatti dalla sua squadra dopo i primi giorni di preparazione. Un occhio particolare su Giuseppe Rossi che rientra dall’ennesimo infortunio e su di lui si punta molto per la prossima stagione.

Dall’altra parte ci sarà un Carpi che vuole riscattarsi dalla sconfitta per 4 a 2 rimediata in settimana contro l’Inter e cercherà di non ripetere gli errori difensivi fatti contro i nerazzurri.

Fiorentina-Carpi streaming gratis su Violachannel

Per guardare in streaming gratis l’amichevole di oggi tra Fiorentina e Carpi, basterà cliccare sul link che vi forniamo in fondo a questo articolo che vi rimanderà direttamente sulla partita. Si tratta di un servizio gratuito offerto dal portale Violachannel.tv.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DI FIORENTINA-CARPI