Fiorentina-Inter, Probabili Formazioni (Serie A 33a Giornata)

Chi scenderà in campo stasera?

Voti Sampdoria-Fiorentina 2-2 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Questa sera si disputerà Fiorentina-Inter, vediamo le probabili formazioni del posticipo della 33a giornata di Serie A, in modo da vedere chi potrà scendere in campo al Franchi.

Analisi sulle due squadre

Sfida delicata a Firenze, i viola ospitano la squadra di Pioli, entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti in vista della qualificazione in Europa Leauge, per i toscani rischia di essere l’ultima concreta possibilità, specie dopo la sconfitta interna contro l’Empoli. Dall’altra parte i nerazzurri, seppur più vicini ad i piazzamenti utili per potersi qualificare, è reduce dall’aver raccolto solo 2 punti nelle ultime 4 partite, tra cui il pareggio in extremis nel derby sabato scorso, in questo modo la compagine di Pioli è scesa dal quarto al settimo posto, e prova ad invertire il trend in vista del finale di stagione.

La partita sarà diretta dall’arbitro Valeri di Roma, e sarà il secondo anticipo di giornata, dopo l’incontro delle 18, tra Atalanta e Bologna, si sfideranno infatti viola e nerazzurri alle ore 20.45. Proviamo a vedere quali sono le probabili formazioni di Fiorentina-Inter, a poche ore dalla sfida del Franchi, ricordando come ai padroni di casa manchi Kalinic, squalificato per due turni, mentre per gli ospiti, non ci sarà Ansaldi per infortunio.

Le probabili di Fiorentina-Inter

Probabile Formazione Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Milic; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.

Probabile Formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.