Fiorentina-Lazio: Diretta Tv, Streaming e Formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio e tutte le info per vedere la partita in diretta tv e streaming

Manca poco all’inizio della 36-esima di Serie A: ad aprire le danze sarà il match Fiorentina-Lazio. Per coloro che non si recheranno allo stadio, sarà possibile seguire la diretta tv o streaming di Sky e Mediaset Premium oppure seguire gli aggiornamenti live di Radio Uno o dal web. Per quanto riguarda le formazioni i maggiori dubbi sono in casa Lazio: Inzaghi pensa al turn-over in vista della finale di Tim Cup del 17 maggio contro la Juventus.

Stagioni molto diverse quelle vissute dalla due squadre: quasi disastrosa quella dei toscani e più che soddisfacente quella degli laziali. I viola dopo essere usciti in malo modo dall‘Europa League, hanno seriamente compromesso la loro posizione in classifica: 4 punti nella ultime 5 partite. Scenari diversi completamente diversi in casa Lazio: Simone Inzaghi dopo aver conquistato la finale di Tim Cup, è saldamente quarto in classifica e può ancora crede nel terzo posto, con annessi preliminari di Champions League.

Fiorentina-Lazio su Sky e Premium Sport: diretta tv e streaming

La partita dell’Artemio Franchi delle ore 18:00 tra Fiorentina e Lazio sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium (sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD; Premium Sport e Premium Sport HD) oppure sui dispositivi mobili, tablet o pc attraverso le app Sky Go e Premium Play.

Fiorentina-Lazio in diretta gratis sul web

Per chi non possedesse un abbonamento per la Pay Tv le informazioni sono a portata di mano grazie al Web. In particolare la redazione newsly.it offrirà ai propri lettori aggiornamenti live sul big match che aprirà la 36esima di Serie A. Inoltre attraverso i social network (Twitter, Facebook, ecc) inserendo l’hashtag #FiorentinaLazio si potrà accedere a tutte le informazioni riguardanti il match.


Formazioni Fiorentina-Lazio: le scelte di Sousa

Con il sesto posto a rischio Paulo Sousa non può più permettersi di sbagliare: contro la Lazio manderà in campo i migliori 11 per ottenere una vittoria fondamentale per la classifica. Confermata la difesa a tre con Tomovic, Astori e Sanchez a fare da scudo alla porta affidata a Tatarusano. In centrocampo ci saranno Tello, Borja Valero, Vecino e Chiesa alle spalle di Bernardeschi e Ilicic che giocheranno più avanzati. Unica punta Nikola Kalinic: il croato vorrà farsi perdonare per l’errore dal dischetto nella scorsa giornata.

Formazioni Fiorentina-Lazio: le scelte di Inzaghi

Manca meno di una settimana alla finale di Tim Cup nella quale la Lazio affronterà la Juventus, prossima a festeggiare il sesto scudetto consecutivo. Blindato il quarto posto in classifica, Inzaghi pensa a far rifiatare alcuni dei giocatori fondamentali in vista della finale. Confermato Strakosha tra i pali, con Marchetti ancora fermo ai box, davanti a lui ci saranno Bastos, Hoedt e Radu. In centrocampo spazio a Patric e Murgia, al posto di Milinkovic-Savic e Biglia, che giocheranno accanto a Parolo e Lukaku. In attacco Djorgevic, al posto di Immobile, sarà supportato da Keita, in balottaggio con Felipe Anderso, e Luis Alberto.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Astori, Sanchez; Chiesa, Vecino, Borja Valero, Tello; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. Allenatore: P. Sousa;

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Hoedt, Radu; Patric, Parolo, Murgia, Lukaku; Keita, Luis Alberto; Djordjevic. Allenatore: S. Inzaghi;