Fiorentina-Paris Saint Germain Live: diretta tv e streaming gratis (amichevole)

Fiorentina-Carpi Live: streaming gratis su Violachannel (18 luglio 2015)

Alle ore 2.30 italiane di mercoledì 22 luglio la Fiorentina di Paulo Sousa giocherà in amichevole contro il Paris Saint Germain di Ibrahimovic. La gara valida per l’International Champions Cup North America sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Mediaset Premium e in streaming su Premium Play. E chi non fosse abbonato? Ci sono sempre i vari siti web per lo streaming gratis i quali per non sono legali e non hanno i diritti per trasmettere la sfida tra Giuseppe Rossi e Cavani.

La Fiorentina del nuovo tecnico portoghese affronterà dunque un avversario di prestigio anche a costo di qualche brutta figura visti anche i carichi di lavoro a cui i viola sono sottoposti da Paulo Sousa. Per i toscani è il debutto in questa competizione, mentre il PSG ha battuto il Benfica per 3-2 nella prima uscita.

La gara amichevole sarà sicuramente di grande fascino e si potranno ammirare campioni del calibro di Giuseppe Rossi, Mario Gomez, Ibrahimovic, Cavani, Lucas e tanti altri. Non resta dunque che sintonizzarsi sul canale Mediaset o sullo streaming e gustarsi lo spettacolo.

Leggi anche: