Televisione

In Fuga dall’Isis, Video le Iene di Nina

Le Iene hanno continuato ad interessarsi delle vicende legate all’Isis e dei suoi attacchi terroristici che stanno colpendo l’Europa francese. Nina Palmieri nel suo video-servizio ha mostrato il viaggio della speranza di una famiglia fuggita dalla guerra in Siria e dall’ISIS per cercare un futuro migliore in Germania.

Nina Palmieri ha deciso di mostrare nel suo servizio il suo viaggio con questa famiglia che ha deciso di attraversare le frontiere europee a bordo di un “treno per soli bianchi”. Truccata come una profuga e con regolare permesso, la iena ha chiacchierato con queste persone in fuga e mostrato parte del tortuoso viaggio che hanno intrapreso per cercare una vita migliore.

Per vedere il servizio di Nina Palmieri andato in onda su Italia 1 durante la trasmissione Le Iene, è necessario sintonizzarsi su Video Mediaset, selezionare il programma al quale siete interessati e scegliere il video sulla famiglia in fuga dall’Isisi, intitolato “In fuga dall’Isis”. Questo servizio è disponibile anche sull’app, in modo da poter essere visto anche su dispositivi mobili, pc, tablet e smartphone.

VIDEO IN FUGA DALL’ISISI DELLE IENE (Video Mediaset)

Tag
Back to top button
Close
Close