Flavio Insinna Ospite a Cartabianca: le anticipazioni

Nuovo appuntamento con Cartabianca, il talk show del martedì in onda in prima serata su Rai 3 e condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer. Ospite di questa sera sarà Flavio Insinna che torna in tv dopo la polemica che lo ha visto protagonista con Striscia la Notizia. Il tg satirico nei giorni scorsi ha trasmesso dei fuorionda che riguardano il conduttore.

Cartabianca: Flavio Insinna ospite di punta

L’ospite più atteso di questa nuova puntata di Cartabianca è sicuramente l’attore Flavio Insinna, conduttore di punta di Rai 1, protagonista dei recenti attacchi di Striscia la notizia dove il tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato contenuti audio-visivi inediti dove l’ex conduttore di Affari tuoi inveiva contro i concorrenti e il suo staff autorale con accuse e insulti molto pesanti, tutto ciò fu mostrato su Canale 5 confrontando la recente intervista rilasciata da Insinna proprio a Cartabianca. Questa sera il conduttore romano tornerà sul luogo del delitto per un’intervista a tutto tondo nella parte finale del programma.

Cartabianca: gli argomenti della puntata

Al centro della puntata ci sarà il tema della legge elettorale, che al momento vede l’accordo tra il PD, il Movimento 5 Stelle e Forza Italia, da qui si parlerà anche delle future possibili alleanze, poi spazio anche a quello che è successo al G7 di Taormina; infine si parlerà di medicina alternativa, partendo dall’ultimo drammatico caso di cronaca del bambino deceduto per un’otite curata con farmaci omeopatici.

Carta Bianca, Trasmissione Stasera su Rai 3 (21 febbraio 2017) 2

Cartabianca: gli altri ospiti

Saranno in studio a Cartabianca: Giuliano Pisapia, leader di Campo Progressista, Toni Capuozzo, giornalista e conduttore di Terra! su Rete 4, Gino Strada, fondatore di Emergency, Silvio Garattini, direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri”, Francesco Eugenio Negro, omeopata, e Roberto Vecchioni. La puntata serale di Cartabianca è come sempre ogni martedì sera alle 21:20 su Rai 3.