Televisione

Flight 616: Tutte le coppie

Programma Flight 616 condotto da Paola Barale

È iniziato il programma condotto da Paola Barale, in onda su Italia 1, questa sera, giovedì 12 maggio 2016, alle ore 21:10. I 16 single, 8 ragazzi e 8 ragazze, sono appena sbarcati in Thailandia, a Bankock; i partecipanti dovranno affrontare prove ed innamorarsi per continuare il loro viaggio in giro nel mondo, suddiviso in 6 tappe, in 4 continenti. La prima prova è partita.

Le coppie sono formate

Il viaggio è partito, ed i ragazzi hanno affrontato il percorso; una volta arrivati al traguardo, ogni boy ha scelto la ragazza preferita e si sono formate le coppie per  affrontare la prossima tappa.
La prima coppia si è formata
dopo la prima gara, un percorso intorno a Bangkok. Il ragazzo che si è aggiudicato il primo posto, è Julian 20 anni, ha scelto Ginevra, italo-thailandese di 24 anni. Il secondo classificato è Federico che ha scelto Celeste; la terza coppia è formata da Andrea a Andressa. Il quarto classificato  è  Paolo che ha scelto Alessandra. I Quinti classificati sono Falco e Moira. La sesta coppia è formata da Little Yuri, così chiamato non essendo l’ unico con questo nome, e Marika. Big Yuri ha scelto Tania, e sono i settimi classificati. L’ ultima coppia e quella di Davide e Sveva; e` proprio ora che l’ avventura inizia, staremo a vedere.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close