Attualità

Flixbus: Rimborso ai fuorisede per le Elezioni 2018

Parte la campagna #iovogliovotare in prossimità del giorno delle elezioni del 4 marzo e i fuori sede in Italia e all’estero potranno usufruire di questa iniziativa di Flixbus, azienda low coast di viaggi in Italia e all’estero. I fuori sede quindi potranno farsi rimborsare il costo del viaggio. Il concetto è che bisogna eliminare l’astensionismo e ogni impedimento per non andare a votare. E’ nata così l’iniziativa di Flixbus di dare il rimborso del costo del biglietto seguendo delle semplici azioni da fare. Grazie a tutto ciò non si avranno più scuse.

Flixbus ha ideato questa iniziativa chiamata #iovogliovotare per tutti i fuori sede e per chi sceglie di utilizzare i loro pullman per raggiungere la sede di residenza del voto per chi voterà all’estero tra il 2 e il 4 marzo, in Italia il 4 marzo, acquistando il biglietto del pullman su app tra il 21 e il 28 febbraio e solo entro queste date e non oltre.

Una idea originale per aiutare i fuori sede e per non lasciarli nella difficoltà di raggiungere il proprio luogo di votazione. Per chi vuole usufruire del rimborso del costo del biglietto dovrà necessariamente inviare all’indirizzo email iovogliovotare@flixbus.it una foto di sé davanti al seggio elettorale con la tessera elettorale ben in vista tra le mani insieme con nome, cognome, numero di prenotazione e indirizzo mail utilizzata per la prenotazione del viaggio. Per ottenere il rimborso del costo del biglietto da Flixbus bisognerà obbligatoriamente effettuare la prenotazione online tramite app gratuita di Flixbus.

La promozione è valida per tutte le destinazioni italiane e anche estere con l’importo che sarà rimborsato tramite voucher valido un mese e che avrà il valore pari al costo del biglietto di ritorno del viaggio effettuato. Una idea interessante e valida.

Tag

Daniela Merola

Sono Daniela Merola, giornalista, blogger, scrittrice e presentatrice eventi culturali, sono ufficio stampa di librincircolo.it e ricominciodailibri.it, sono socia della libreria iocisto. Sono appassionata di spettacolo, teatro e editoria, amo il calcio e il tennis. La comunicazione è la mia forza, mi piace mettermi alla prova con le presentazioni e la recitazione.
Back to top button
Close
Close