Focus – Niente è come sembra su Canale 5: la trama

Su Canale 5 questa sera il film con protagonista Will Smith e Margot Robbie: Focus-Niente è come sembra

“Focus- Niente è come sembra” il film che andrà in onda questa sera su Canale 5 è un mix di generi: drammatico, poliziesco e commedia. I protagonisti di questa pellicola del 2015 sono Will Smith, che interpreta il truffatore Nicky Spurgeon e Margot Robbie, nei panni di Jess Berrett.

Focus – Niente è come sembra: Curiosità 

Quando il film uscì negli Stati Uniti, fu vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori per via del linguaggio scurrile e alcune scene dal contenuto sessuale e di violenza. Margot Robbie e Willi Smith furono candidati agli MTV  Movie Awards del 2016 per la categoria “miglior bacio”.

Focus – Niente è come sembra: Trama

Nicky Spurgeon è un truffatore molto esperto, si potrebbe definire “figlio d’arte”, dato che è cresciuto in una famiglia di truffatori. Una sera ad un tavolo night, Nicky conosce una giovane e affascinante ragazza, Jess Barrett, che vuole imparare tutto sul suo lavoro. Tra i due nasce una relazione. Dopo alcune “avventure” e scommesse Nicky lascia Jess. Tre anni dopo i due si rincontreranno. Nicky sta preparando un grande colpo con il milionario Rafael Garriga e il capo della sicurezza Ownes ad una gara di IndyCar Series a Buenos Aires. L’incontro con la bella Jess, potrebbe mettere in pericolo il truffatore Nicky…

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.