Focus – Niente è come sembra su Canale 5: la trama

Focus-Niente è come sembra

“Focus- Niente è come sembra” il film che andrà in onda questa sera su Canale 5 è un mix di generi: drammatico, poliziesco e commedia. I protagonisti di questa pellicola del 2015 sono Will Smith, che interpreta il truffatore Nicky Spurgeon e Margot Robbie, nei panni di Jess Berrett.

Focus – Niente è come sembra: Curiosità 

Quando il film uscì negli Stati Uniti, fu vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori per via del linguaggio scurrile e alcune scene dal contenuto sessuale e di violenza. Margot Robbie e Willi Smith furono candidati agli MTV  Movie Awards del 2016 per la categoria “miglior bacio”.

Focus – Niente è come sembra: Trama

Nicky Spurgeon è un truffatore molto esperto, si potrebbe definire “figlio d’arte”, dato che è cresciuto in una famiglia di truffatori. Una sera ad un tavolo night, Nicky conosce una giovane e affascinante ragazza, Jess Barrett, che vuole imparare tutto sul suo lavoro. Tra i due nasce una relazione. Dopo alcune “avventure” e scommesse Nicky lascia Jess. Tre anni dopo i due si rincontreranno. Nicky sta preparando un grande colpo con il milionario Rafael Garriga e il capo della sicurezza Ownes ad una gara di IndyCar Series a Buenos Aires. L’incontro con la bella Jess, potrebbe mettere in pericolo il truffatore Nicky…

Pubblicato da Giordana Marsilio

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.

"1993" Serie Tv: Data Uscita, Anticipazioni e Cast 2

1993 – La Serie: Anticipazione Puntata del 6 giugno

bring the noise

Anticipazioni Bring The Noise, 6 giugno: Ospiti della puntata