Foggia-Cosenza diretta streaming gratis Sportube.tv (Lega Pro)

Lega Pro 2ª giornata: diretta tv e streaming gratis Sportube

Allo stadio Zaccheria di scena il big match Foggia-Cosenza, gara valida per la 15ª giornata del Girone C del campionato di Lega Pro 2015-2016. Il match, in programma alle 17:30, sarà trasmesso in diretta streaming gratis su Sportube.tv, la televisione online ufficiale della Lega Pro 2015-2016. Per guardare Foggia-Cosenza in diretta live streaming gratis su Sportube basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà all’evento in diretta.

La partita dello stadio Zaccheria tra Foggia e Cosenza promette tanto spettacolo tra due corazzate del girone C di Lega Pro. In palio la chance di diventare la vera anti-Casertana che ieri ha perso sul campo dell’Andria. La classifica vede pugliesi e calabresi distaccati da un solo punto in classifica; 25 per i diavoli, 24 per i lupi. Il Foggia cercherà in tutti i modi di far valere l’effetto Zaccheria e portare a casa 3 punti pesantissimi per portarsi a sole due lunghezze dalla vetta. Il Cosenza arriva a questa gara dopo la vittoria di misura sul Melfi e alla ricerca del primo successo in trasferta di questo campionato.

Dove vedere Foggia-Cosenza in streaming gratis?
La sfida dello stadio Zaccheria tra Foggia e Cosenza live sarà disponibile gratuitamente su Sportube, la web tv ufficiale della Lega Pro. Basta collegarsi dalle 17:30 sul link proposto in fondo a questo articolo che vi indirizzerà ai live del canale, basta cliccare sul play di Foggia-Cosenza.

GUARDA FOGGIA-COSENZA IN DIRETTA STREAMING GRATIS