Fognini-Murray, Diretta Tv e Streaming Gratis Tennis (Olimpiadi 2016)

Fognini-Paire 2-1: Risultato Finale (Tennis Olimpiadi Rio 2016)

Oggi 10 agosto 2016 è in programma il tennis maschile alle Olimpiadi di Rio 2016 con il match tra Fognini e Murray. Ecco dove vederlo in diretta tv e streaming gratis.

Fognini-Murray è l’incontro odierno di tennis per l’unico superstite della truppa azzurra alle Olimpiadi di Rio 2016. L’italiano avrà bisogno di una vera impresa per battere quello che, dopo il forfait di Federer e la sconfitta a sorpresa di Djokovic, si candida prepotentemente ad una medaglia d’oro. Le speranze di passare il turno sono davvero poche, ma Fognini ci ha spesso abituati a prestazioni nettamente al di sopra delle aspettative ed in linea con il suo carattere stravagante.

Dove vedere Paire-Fognini in Diretta Tv e Streaming Gratis

Per vedere in diretta tv la partita Fognini-Murray non bisognerà far altro che sintonizzarsi sui canali Rai alle ore 15.45, mentre per lo streaming basterà collegarsi sul sito Rai.tv, dov’è disponibile la diretta di tutti i canali dell’emittente nazionale per eccellenza. Gli altri italiani impegnati quest’oggi nel tennis saranno Sara Errani e Roberta Vinci nei quarti di finale del doppio femminile.

La giornata di ieri 9 agosto

La giornata del 9 agosto era attesissima soprattutto per Federica Pellegrini e i suoi 200 metri stile libero. La campionessa italiana ha invece deluso le aspettative, non andando oltre il quarto posto finale. L’amarezza anche in un suo post Instagram subito dopo la disfatta: “Fa così male questo momento che non potrei descriverlo. Non è un dolore di uno che accetta quello che è successo, anzi è un dolore di una che sa cos’ha fatto quest’anno. Mi sento come se mi avessero appena preso a pugni. Ho 28 anni, ma ci credevo e forse è tempo di cambiare vita, forse no. Un male così forte l’ho sentito poche volte”.

La giornata di oggi 10 agosto

Oggi 10 agosto 2016 ottime speranze di medaglia per l’Italia, che farà scendere in pedana i suoi fiorettisti di punta: Elisa Di Francisca e Arianna Errigo sono le favoritissime in campo femminile, mentre Aldo Montano tenterà di sorprendere di nuovo tutti nella sciabola. Comincia a farsi interessante anche la situazione nella boxe, con Clemente Russo che si incontrerà nei quarti con il fortissimo russo Tishchenko, e nel tennis, dove il doppio Errani/Vinci giocherà i quarti contro Safarova/Strycova. Ultima spiaggia invece per il volley femminile, costretto a vincere per non uscire di scena.

LEGGI ANCHE:

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.