Web

Football Manager 2017, Aggiornamento 3.0: Novità e Modifiche

È arrivato un nuovissimo aggiornamento di Football Manager 2017, versione 3.0. Di seguito vi mostreremo tutte le novità e le modifiche che l’ultimo update comporterà per i fans del manageriale più utilizzato al mondo. L’update 3.0 arriva alcuni mesi dopo il 2.0, che aveva apportato sostanziali modifiche al gioco.

Aggiornamento 3.0 Football Manager 2017: le novità

Tantissime le novità e gli aggiustamenti realizzati dal produttore, che ha redatto una lista sul proprio sito ufficiale. Il primo aggiornamento riguarda i trasferimenti completati durante la sessione invernale del mercato. Le rose sono state quindi aggiornate e sono identiche, in tutto e per tutto, a quelle reali. In seconda battuta sono stati eliminati alcuni crash del gioco, che avvenivano soprattutto durante le partite ed i play-off. Sono stati poi corretti alcuni errori riguardanti campionati e competizioni internazionali.

Football Manager 2017, Aggiornamento 3.0: migliora il gameplay

Migliorato il gameplay con il nuovo aggiornamento. In particolare sono stati facilitati i prestiti nel campionato scozzese, che finora non erano possibili quando vi era inclusa la clausola obbligatoria di pagamento futuro. Risolti anche alcuni problemi di rinnovi legati alla Brexit e migliorato il reclutamento dei giovani talenti, aspetto questo che interesserà molto i giocatori più assidui. Per tutti i dettagli in merito vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close