Televisione

Truffatore Commercianti: Servizio Le Iene (23 aprile)

Ritorna un personaggio noto a Le Iene: un truffatore di commercianti. Il soggetto in questione è stato il protagonista del servizio andato in onda nella puntata del 23 aprile. A realizzarlo è Andrea Agresti, che si è lasciato andare anche a parole pesanti nei confronti del “noto” truffatore.

Il servizio sul truffatore

Il truffatore in questione aveva già incontrato Cizco, un’altra iena, che in passato lo aveva “pizzicato” a truffare alcuni onesti commercianti con assegni falsi per pagare presunte forniture. Stavolta ad essere coinvolto, suo malgrado, è un commerciante calabrese, che porta una fornitura di salumi al truffatore. Quest’ultimo paga con un assegno falso e, colto sul fatto, non accetta di buon grado l’incontro con Le Iene. Inizialmente cerca di allontanare il giornalista con una scusa banale, ma dopo sale a bordo della sua auto e parte a tutta velocità. Durante il servizio di Andrea Agresti lascia per strada il suo complice, che viene arrestato.

Servizio Truffatore Commercianti: Video Le Iene

Il servizio de Le Iene sul truffatore di commercianti è visibile immediatamente sul sito ufficiale della redazione o all’interno del portale Video Mediaset. Quest’ultimo ha un repertorio forse ancor più vasto, in quanto comprende anche vecchi servizi e la replica dell’intera puntata del 23 aprile.

Tag
Back to top button
Close
Close