Tecnologia

Football Manager 2018: data di uscita, novità e prezzo

L’attesa sembra essere oramai quasi finita: infatti, la data di uscita di Football Manager 2018 è prevista per venerdì 10 novembre, vale a dire tra poco più di un mese. Ci saranno delle notevoli e sostanziali novità, come l’arrivo del calcio femminile, a un prezzo che dovrebbe restare sostanzialmente invariato rispetto alle precedenti annate. Confermati anche Football Manager Touch e Football Manager Mobile per tablet, iPad e smartphone vari.

Football Manager 2018: data uscita e novità

Come detto sarà il 10 novembre la data tanto attesa dai fan dell’amato videogioco calcistico. Per chi non riuscirà ad attendere fino a quella data sarà possibile,prenotando il gioco presso un rivenditore digitale autorizzato da SEGA, avere con quindici giorni d’anticipo una versione beta completamente giocabile con cui iniziare a testare questo Football Manager 2018. I salvataggi accumulati potranno poi essere sfruttati anche una volta arrivato il gioco vero e proprio.

Football Manager 2017: Data di Uscita e Prezzo

Come accadrà anche con Fifa, il calcio femminile è pronto a sbarcare anche su Football Manager: infatti, sarà possibile giocare anche con formazioni femminili nella nuova versione del gioco. Anche dal punto di vista tecnico vi saranno delle migliorie grafiche, anche se ancora c’è chi non si ritiene soddisfatto.

Si registra ancora una carenza di licenze che penalizza ancora un po’ Football Manager rispetto alla concorrenza. La versione base del gioco sarà disponibile sul PC, Mac e Linux, mentre Football Manager Touch sarà utilizzabile su Tablet e iPad e Football Manager Mobile su smartphone.

Con due settimane d’anticipo, gli appassionati del gioco potranno testarlo con la versione Beta del gioco, riservata a chi deciderà di pre-acquistare Football Manager 2018.

Non si hanno al momento notizie ufficiali relativamente al prezzo del gioco che però, verosimilmente, non dovrebbe variare di molto rispetto a quello dell’anno scorso che era di circa €40. Chi avrà pazienza di aspettare potrà usufruire sicuramente di sconti o potrà acquistare il gioco usato.

Aspettiamo di poter materialmente testare questo gioco per poter dare un giudizio, ma il titolo è già una garanzia.

AGGIORNAMENTO 10.11.2017

E’ uscito Football Manager 2018. Dopo una lunga attesa, i fan potranno godersi l’ultimissima versione del seguitissimo manageriale di calcio (definirlo un gioco sarebbe un’offesa).

Football Manager 2018 è Uscito: Novità, Recensione e Opinioni

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close