Tecnologia

Ford Fiesta 2017: Prezzo, Caratteristica e Uscita in Italia

Settima di una lunga serie di modelli che dal 1976 la Ford svela e lancia in tutto il mondo, la nuova Ford Fiesta 2017 è insieme una macchina per la città ma anche un nuovo e unico modello ad alta tecnologia. La nuova Ford Fiesta 2017 è stata presentata in occasione dell’evento “Go Further” che si è svolto a Colonia. La Ford, azienda americana famosissima in tutto il mondo, ha deciso di puntare forte sulla nuova tecnologia della vettura per conquistare nuovi clienti. Saranno quattro le differenti versioni della vettura, questo per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza da parte dei clienti.

Caratteristiche tecniche e prezzi che lasceranno senza parola gli automobilisti disposti a comprare la nuova Ford, ma prima decisi a conoscere ogni minimo particolare del nuovo modello. Le caratteristiche tecniche parlano chiaro: la nuova Ford Fiesta è più lunga di 7 cm in lunghezza e 1 cm larghezza per un totale di 4,04 m.

Le 4 versioni saranno Titanium, ovvero dinamica e super elegante, St Line sportiva ispirata alla Ford Performance, Active vicina al crossover e Vignale. L’auto monterà motori Euro 6 a benzina tre cilindri EcoBoost 1.0 disponibile da 100 125 140 cavalli, 3 cilindri 1100, aspirato da 70 a 85 cavalli, Turbo diesel con un motore da 85 cavalli ad alta potenza.

Come anticipato, caratteristiche tecniche che fanno di questa vettura un vero gioiello, a partire dall’abitacolo con uno schermo touch screen da 8 pollici compatibile con Apple carplay e Android. Park Assist, sensori capaci di vedere fino a 130 cm distanza davanti alla vettura con due telecamere, 3 radar e 12 sensori a ultrasuoni. Il prezzo è presto detto: il modello base partire da €15000 in Italia sarà disponibile da giugno 2017.

Alfa Romeo Stelvio: Prezzo di listino, Caratteristiche e Foto

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close