Formula 1 Gp Monza: Orario, diretta tv e streaming gratis

Formula Uno GP Australia 2015, Hamilton primo nelle Qualifiche

L’attesa dei grandi appassionati è finita. L’evento automobilistico più atteso dell’anno è finalmente arrivato. Domenica 6 settembre si corre il Gran Premio di Monza di Formula 1 e la passione dei tifosi come al solito non mancherà ai piloti e a tutto il grande circo dei motori. Gli appassionati potranno seguire la corsa in diretta e in chiaro su Rai 1 dalle ore 14 e in streaming gratis su Rai.tv.

Il collegamento pre-gara inizierà dalle ore 13.30 sempre su Rai 1 con interviste ai protagonisti e le ultime novità aerodinamiche e di strategia gara direttamente dai box delle scuderie. La diretta del Gran premio sarà visibile, ma solo per gli abbonati, su Sky Formula 1 e in streaming su SkyGo.

Le ottime qualifiche delle Ferrari, rispettivamente seconda quella di Vettel e terzo Raikkonen, dietro alla pole del solito Hamilton, offrono un motivo in più a tutti i tifosi della rossa di seguire in tv la scuderia di Maranello per uno dei Gp più antichi del circuito, che per questioni economiche rischia di non essere più in calendario per le prossime stagioni di Formula 1. Una ragione in più per non perdersi la diretta e tifare Ferrari, sperando che Vettel e Raikkonen regalino una grande gioia all’Italia intera, Hamilton permettendo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo