Formula 1 GP Silverstone 2015 live: orario, diretta tv e streaming gratis qualifiche

Formula 1: Ordine d’Arrivo GP Spagna 2015, trionfa Rosberg

Oggi sono in programma dalle ore 14:00 le attesissime qualifiche di Formula Uno, che decideranno la griglia di partenza del gran premio di Gran Bretagna sul prestigioso circuito di Silverstone. La diretta televisiva sarà disponibile si sulle reti Rai che su Sky Sport.

Le qualifiche del Gp di Gran Bretagna sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai Due e in live streaming gratis sul portale e l’applicazione Rai.Tv. Disponibile anche per gli abbonati Sky Sport con la diretta disponibile su Sky Formula Uno e in streaming sull’app e il portale Sky Go che darà la possibilità di guardare la Formula 1 anche su pc, tablet, ipad e smartphone. Domenica 5 luglio è in programma la gara: orario di partenze fissato per le 14:00, diretta tv Sky Sport F1 e Rai Uno.

Il week end di Formula Uno promette tanto spettacolo, la gara di Silverstone è da sempre una delle più emozionanti dell’intero mondiale. Il favorito numero uno per la pole position è il pilota di casa Lewis Hamilton; il pilota inglese è in testa alla classifica piloti con 169 punti ma cercherà di vincere davanti ai suoi tifosi per allungare in classifica sul compagno di scuderia Rosberg che insegue a 159 punti. Possibili outsider le Ferrari che cercheranno di avvicinarsi con i tempi alle due Mercedes e salire sul podio.

Formula 1 Gp Silverstone 2015: Streaming gratis su Rai.tv