Formula 1 Singapore: Orario, diretta tv e streaming gratis

Domenica 20 settembre sarà il gran giorno della gara di Formula 1 nel GP di SingaporeNewsly.it è lieta di ricordarvi le coordinate per seguire la diretta tv del gran premio e lo streaming da mobile: la diretta tv della corsa sarà trasmessa da Sky sul canale  Sky Sport F1 HD dalle ore 14.00 e in chiaro dalla Rai su Rai 2 e Rai HD. Per quanto concerne lo streaming, gli abbonati Sky potranno usufruire dell’applicazione SkyGo in mobilità da tablet, smartphone e pc, mentre la Rai trasmetterà lo streaming sul proprio sito Rai.tv.

Dopo le ottime qualifiche che vedono le Ferrari di Vettel e Raikkonen in prima e terza posizione, nella scuderia rossa si respira il clima delle grandi occasioni e c’è grande voglia di fare l’impresa, sfruttando il momento di crisi, inaspettato, delle 2 Mercedes che partono in terza fila. Vettel dovrà cercare di condurre il ritmo gara fin dall’inizio sperando di trovare in Raikkonen un valido alleato per pensare anche ad una storica doppietta rossa in terra d’Asia. L’occasione è ghiotta e la Ferrari, sia di testa che di strategia gara, dovrà vivere una domenica perfetta per non sprecare il grande vantaggio costruito sabato in qualifica.

Come e dove vedere il GP di Singapore di Formula 1:

Diretta tv dalle ore 14 su Sky Sport F1 HD per gli abbonati e in alternativa su Rai 2 e Rai HD in chiaro. Streaming garantito per gli abbonati Sky dalla applicazione SkyGo per tablet, pc e smartphone e sul sito Rai.tv per tutti.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo