Chi è Francesco Bove? Protagonista Prima Puntata di “Boss in Incognito”

Chi è Francesco Bove? Protagonista Prima Puntata di “Boss in Incognito”

Mercoledì 28 dicembre 2016 è stata trasmessa su Rai 2 la prima puntata della quarta edizione di “Boss In Incognito”. Protagonista è stato Francesco Bove. Chi è questo boss che ha partecipato al reality la cui replica è visibile sul portale Rai.tv? Ecco alcune informazioni su uno dei nuovi imprenditori italiani più promettenti.

Chi è Francesco Bove? Amministratore di “Queen’s Chips” protagonista di Boss in Incognito

Durante la prima puntata di “Boss In Incognito 4” protagonista è stato Francesco Bove, amministratore delegato di “Queen’s Chips”, un’azienda giovane che ha avuto origine nel 2014 quando Bove decise di dar vita ad un nuovo brand che puntasse sulla produzione delle patatine fritte olandesi.

Il protagonista diBoss in Incognito 4 recatosi in Olanda, è riuscito a chiudere una serie di accordi con più partner e, una volta tornato in Italia, insieme al cugino Renato, aprì il primo punto vendita di “Queen’s Chips” a Salerno. Nonostante qualche problema iniziale, dovuto ad un sequestro preventivo da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno insieme al personale dell’Asl, attualmente i punti vendita del brand di Francesco Bove sono circa 40 su tutto il territorio nazionale e ben presto ci saranno anche nuove aperture all’estero.

La “Queen’s Chips” conta attualmente circa 300 dipendenti e l’obiettivo dell’azienda è quello di crescere sempre di più.

La patatina fritta olandese: il prodotto venduto da “Queen’s Chips”

Nella “Queen’s Chips” di Francesco Bove il processo produttivo ha inizio con la coltivazione della patata, che avviene in Olanda, per poi essere successivamente importata in Italia. Le peculiarità della patata olandese sono: pasta compatta, sapore deciso e soprattutto adatta ad essere preparata con il metodo della frittura.

Il processo produttivo prosegue poi con il confezionamento e la distribuzione nei punti vendita dove le patatine vengono fritte al momento prima di essere distribuite al consumatore finale.