Francesco Cicchella imita Francesco Renga (Video Tale e Quale Show)

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: ecco il cast completo

Il vincitore della quinta puntata di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai Uno è stato Francesco Cicchella. La sua interpretazione di “Angelo” di Francesco Renga è stata fenomenale. La giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi, Gigi Proietti e la special guest della serata Luca Argentero lo ha premiato con la palma del vincitore, insieme ai voti dei suoi compagni di avventura nel reality di Rai Uno.

L’esibizione, caratterizzata da una standing ovation al termine, è stata entusiasmante. Cicchella ha imitato alla perfezione il timbro della voce di Renga, ad ascoltarlo senza guardare il video sembra quasi la canzone originale. Meno simile nel look e nell’abbigliamento, ma poco importa. Cicchella ha sorpreso tutti ed ha meritato la vittoria. Cicchella ha dedicato l’esibizione “a un piccolo angelo che si chiama Ginevra”.

Nel video sottostante l’esibizione completa.

VIDEO CICCHELLA IMITA RENGA (TALE E QUALE SHOW)

Leggi anche:

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.