Di Francesco Nuovo Allenatore della Roma: c’è l’accordo

Ci sarebbe l'accordo tra Di Fransceco e la Roma: l'allenatore del Sassuolo in pole per sostituire Spalletti

Eusebio Di Francesco potrebbe essere il nuovo allenatore della Roma. I giallorossi hanno puntato gli occhi sul tecnico del Sassuolo e, secondo le ultime notizie di calciomercato, pare sia stato raggiunto l’accordo tra le parti. Sarà ufficiale a breve? Per il momento si tratta solamente di una indiscrezione lanciata da Premium che potrebbe trovare conferma nei prossimi giorni.

A prescindere dal risultato ottenuto nel campionato 2016-2017, la Roma, che questa sera sarà impegnata nel big match contro la Juventus capolista, cambierà allenatore e tra i profili visionati dai giallorossi figura Eusebio Di Francesco che sulla panchina del Sassuolo ha dimostrato le sue importanti qualità. Il tecnico degli emiliano-romagnoli è attualmente in pole position e, salvo colpi di scena, dovrebbe presto diventare giallorosso.

Secondo quanto si apprende da Premium Sport, infatti, Di Francesco e la Roma hanno raggiunto l’accordo; l’allenatore è attualmente sotto contratto e per svincolarlo dal Sassuolo i giallorossi dovranno pagare una clausola rescissoria di tre milioni di euro, cifra che non sembra preoccupare la dirigenza capitolina.

Voti Sassuolo-Fiorentina 2-2, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

Nuovo allenatore della Roma, Di Francesco: “Valuterò”

Intanto, a margine di Inter-Sassuolo, mister Di Francesco ha chiarito: “Valuterò il mio futuro nelle prossime settimane”. Di certo la Roma è una importante piazza, ma l’ultima parola spetterà alla società neroverde: “Preferisco non parlare di questo adesso. Parlerò con la società e decideremo. Questa settimana ci vedremo per definire il futuro”.