Televisione

Francesco Nuti A Tale e Quale Show: Video imitazione Rai Replay

Dove vedere l’imitazione di Francesco Nuti a Tale e Quale Show? Ecco il video Rai.

La sera dell’11 novembre 2011 è andata in onda su Rai 1 la prima puntata del torneo finale di Tale e Quale Show 2016. Tra le varie imitazioni proposte ha particolarmente colpito quella di Francesco Nuti ad opera di Manlio Dovì. Come è possibile vedere nel video di Rai Replay che vi proponiamo, l’esibizione è stata davvero impeccabile.

Manlio Dovì imita Francesco Nuti a Tale e Quale Show

Alcuni mesi fa addirittura lo davano per morto Francesco Nuti, invece il cantante vive e lotta per rimanere in vita, ed ha dato modo a Manlio Dovì di imitarlo in maniera quasi perfetta. Durante la serata dell’11 novembre infatti il noto imitatore ha interpretato il brano Sarà per te facendo ad un certo punto commuovere sia il conduttore Carlo Conti che il pubblico in sala.

I commenti dei giudici all’imitazione di Francesco Nuti da parte di Manlio Dovì

Sono entrata nell’emozione scanzonata, malinconica” ha commentato Laura Chiatti, uno dei giudici della serata. Anche gli altri giudici non hanno potuto esimersi dal mettere in evidenza la perfezione con cui Dovì ha imitato Francesco Nuti a Tale e Quale Show. Emozionante soprattutto il commento di Enrico Montesano che ha affermato “Dire una cosa su Nuti è emozionante in questo momento. Forza Cecco, ti s’aspetta, via!“.[kkstarratings][kkstarratings]

VIDEO IMITAZIONE FRANCESCO NUTI A TALE E QUALE SHOW (Rai Replay)

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close