Freccette World Darts Championship 2016 (Video): Gary Anderson Campione

Freccette World Darts Championship 2016 (Video): Gary Anderson Campione

Gary Anderson mantiene il titolo di campione del mondo di freccette. I World Darts Championship 2016 hanno tenuto incollati al televisore migliaia di telespettatori italiani, che ogni anno si appassionano sempre di più a questo sport. Pubblico ubriaco, vittoria in denaro per il vincitore, atleti che spesso superano il quintale di peso, insomma, sui social le freccette sono diventate un vero e proprio sport per l’ignoranza e la delinquenza.

Nella finale mondiale, lo scozzese Gary Anderson, campione in carica, ha sconfitto Lewis per 2 set a 1 portandosi a casa il titolo. Un tripudio alla sua vittoria, che segue al 9 dart finish di ieri, quando con soli 9 tiri di freccette è riuscito a vincere e passare il turno. Il 9 dart finish è la partita perfetta per le freccette, chiudere il match con il punteggio preciso di 501 in soli 9 tiri. Anderson ci è riuscito, come possiamo vedere da questo video.

ANDERSON CAMPIONE WORLD DARTS CHAMPIONSHIP 2016 VIDEO (9 DART FINISH)

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.