Fuoco Amico TF45 Streaming: Replica Seconda Puntata Intera su VideoMediaset

La seconda puntata di Fuoco Amico TF45 è andata in onda su Canale5, questa sera mercoledì 6 aprile 2016. La replica è disponibile in streaming. La nuova serie tv Mediaset ha come protagonisti Roul Bova e Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto, due attori molto amati dai telespettatori. Hai perso la prima puntata e vuoi vedere la replica in streaming? Ecco come fare, in fondo all’articolo troverete direttamente il link di rimando al portale Mediaset. In questa puntata tanti colpi di scena: Samira ha puntatonla pistola ad Enea, perché? La replica di Fuoco Amico TF45 è imperdibile.

Dove vedere la replica in streaming di Fuoco Amico TF45

Vedere la replica in streaming è molto semplice. Basta collegarsi sul sito Video Mediaset, qui troverete la puntata intera del 6 aprile 2016, presenti inoltre delle clip extra riguardanti la fiction. Potrete guardare la vostra serie TV preferita in qualunque momento vogliate e, scaricando l’App Mediaset, da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione.

Per vedere la replica di Fuoco Amico TF45, clicca qui 

Fuoco Amico – Task Force 45

Ambientato in Afghanistan. Il capitano Enea De Santis (Raoul Bova), militare capace e carismatico, è a capo di un reparto scelto della Task Force 45, un gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano. Durante un’operazione, Enea salva un bambino e lo porta con sè alla base militare. Conosce così la bella Samira (Megan Montaner), giovane afghana che lavora in uno degli ospedali di Recovery, organizzazione no profit fondata da Romeo De Santis (Ugo Pagliai), padre di Enea. Tra il capitano e la ragazza nasce un tenero sentimento d’amore da cui entrambi si fanno travolgere. I due ragazzi insieme scoprono importanti verità su Romeo, morto in circostanze misteriose tre anni prima. Per seguire i preziosi indizi che hanno raccolto, Enea e i suoi soldati si trovano in una situazione inaspettata e pericolosa: c’è chi, per qualche strana ragione, li vuole eliminare.