Musica

Still Feels Like The First Time, Kylie Minogue feat Zoot Woman (Video)

Kylie Minogue sta lavorando al suo prossimo album d’inediti e, in attesa dell’arrivo del disco e del primo singolo, ci regala un nuovo brano per quest’estate: un’interessante collaborazione con gli Zoot Woman, per la loro “Still Feels Like The First Time“.

Chi sono gli Zoot Woman?

Gli Zoot Woman sono un trio inglese (composto da Adam Blake Johnny Blake e Stuart Price) che produce musica elettronica alternativa, con influenze pop e rock, che hanno all’attivo 5 album di studio pubblicati dal 2001 ad oggi. L’ultimo album pubblicato degli Zoot Woman è “Absence”, che è uscito la scorsa settimana, e il disco in questione contiene proprio “Still Feels Like The First Time“, il brano realizzato con Kylie Minogue, la loro primissima collaborazione con un’artista esterno.

zoot_woman

Still Feels Like The First Time” è un singolo synthpop “sognante”, che viene completamente conquistato, ed innalzato di qualità, dall’eterea voce di Kylie Minogue, una delle migliori pop vocalist in circolazione, sin dal suo debutto (nel lontano 1987).

Cosa ci sarà nel prossimo album di Kylie Minogue?

Il prossimo album di Kylie Minogue non ha ancora, invece, una data di pubblicazione e non si sa se conterrà o meno questo brano, ma includerà sicuramente uno o più brani in collaborazione con Sigala, uno dei dj più trendy degli ultimi anni. Il nuovo disco avrà una connotazione sicuramente pop, molto 90s, ma avrà la specialità di essere un disco di “malinconia frizzante”, che ricorderebbe un po’ gli esperimenti dell’album “Body Language” del 2003, con una delle sue migliori hits, “Slow”.

https://www.youtube.com/watch?v=RTyu_HWfXHU

Tag
Back to top button
Close
Close