Televisione

Gabriele Cirilli imita Piko Taro: il video di Pen Pineapple Apple Pen

Gabriele Cirilli, mattatore di ogni puntata di “Tale e Quale show”, questa sera ha imitato Piko Taro, alla ribalta dopo il lancio del tormentone “Pen Pineapple Apple Pen”. Una “missione impossibile” davvero particolare quella messa a punto dall’attore e comico italiano, che ormai da diversi anni si diletta ad imitare personaggi e cantanti famosi nel programma condotto da Carlo Conti.

Il video della performance di Gabriele Cirilli a Tale e Quale Show di questa sera 14 ottobre 2016

Un’imitazione di certo difficile per Cirilli, il quale si è dovuto cimentare con l’interpretazione di un cantante giapponese ideatore di una canzone che in pochi giorni ha superato 13 milioni di visualizzazioni in Rete, ed il suo successo non accenna a fermarsi. Gli applausi, ma soprattutto le risate, non sono venute a mancare nello studio di Tale e Quale Show, ma siamo certi che anche il pubblico a casa non è riuscito a trattenere le risate.

Per il video clicca qui

LEGGI ANCHE: 

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close