Galatasaray-Inter Live: diretta tv e streaming gratis (2 agosto 2015)

Inter-Bayern Monaco Live: diretta tv e streaming gratis (21 luglio 2015)

L’amichevole tra Galatasaray e Inter si terrà domenica 2 agosto 2015 alle ore 20 italiane presso lo stadio Turk Telekom Arena di Istanbul. Ecco come seguire la partita in diretta tv e streaming. Sarà possibile vedere la gara  in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD e in streaming su Premium Play, gratis per gli abbonati.

I nerazzurri incontrano di nuovo Wesley Snejider, eroe del Triplete nerazzurro nel 2010 e attualmente in forza alla squadra turca. Vecchia conoscenza per la Turchia anche il tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Con tutta probabilità, rimandato l’esordio di Stevan Jovetic, ultimo acquisto di casa nerazzurra. Il montenegrino sta aspettando i documenti da Manchester per firmare. Probabile, invece, l’esordio di Joao Miranda con la maglia dell’Inter.

Dopo questa amichevole, i nerazzurri se la vedranno l’8 agosto a Parma contro l’Athletic Bilbao. Poi sarà la volta del trofeo Tim a Reggio Emilia il 12 agosto e, a chiudere la carrellata delle gare amichevoli, la sfida contro l’Aek Atene ad Ancona il 16 agosto.

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.