Gara Moto3 GP Brno 2016: Diretta e Streaming Live su Tv8

Risultati Gara Moto3 Le Mans 2016: Vince Binder

Si può vedere la gara di Moto3 del Gran Premio della Repubblica Ceca di Brno 2016 in diretta live e Streaming Gratis su Tv8 e Tv8.it? Vediamolo insieme.

Dopo l’appuntamento con il Gran Premio di Austria sul Red Bull Ring, l’undicesima tappa del Motomondiale della classe leggera della Moto3 si tiene sul circuito di Brno, nella Repubblica Ceca. Una tappa che vede l’esclusione di Romano Fenati dalla competizione per via di “inadempienze contrattuali” alle quali sarebbe venuto meno dopo svariati richiami da parte di Uccio Salucci, capo della Sky Racing Team VR46. Dopo le qualifiche di ieri e la pole del pilotino in testa alla classifica generale, il sudafricano Brad Binder, oggi ci sarà la gara. Dove vederla? Vediamo le svariate soluzioni che si hanno a disposizione per il Gran Premio di Brno 2016.

Come e dove vedere la gara della classe leggera in diretta TV della Moto3? Su Tv8.

Per seguire l’evento live e in diretta TV si hanno tante principali opzioni, ma la prima in ordine di tempo è quella di collegarsi sul canale 8 del digitale terrestre, ovvero Tv8, a partire dalle ore 11.00 per seguire in diretta tv la gara della Moto3.

La diretta TV su Tv8 si può vedere anche in Streaming live per seguire la gara della classe leggera del Motomondiale?

Sul sito Tv8.it è disponibile anche la diretta streaming live e gratis della gara della classe leggera del Motomondiale, la Moto3. Basterà collegarsi sul sito a partire dalle ore 11.00.

Per maggiori informazioni su dove vedere la gara clicca qui*.

* il link non è ancora disponibile

Condividi